Entrata e uscita plesso della scuola primaria di via Cona – Rettifica orario scolastico del plesso di Lagarò.

Comunicazione urgente relativa all'organizzazione dell'entrata e uscita del plesso di via Cona a Spezzano Sila e all'orario del plesso di Lagarò

Si informano i genitori degli alunni delle classi della scuola primaria di via Cona, che l’entrata e l’uscita dal plesso osserverà le seguenti modalità:

• all’ingresso principale entreranno e usciranno gli alunni che prendono lo scuolabus;
  • all’ingresso laterale entreranno e usciranno gli alunni accompagnati dai genitori.

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia  del plesso di Lagarò che l’orario di entrata e uscita è dalle 8.30 – 13.30.

Per ciò che attiene all’orario della scuola primaria è dalle 8.30 – 13-30 il lunedì-mercoledì e venerdì, e dalle 8.30 alle 14.30 il martedì e giovedì.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Prof.ssa Samantha Filizola