supporto psicologicoAVVIO “Sportello supporto psicologico”a partire dal 19/12/2020

Si comunica che l’Istituto nel corso del corrente anno scolastico 2020/21 ha avviato, nell’ambito del progetto “Sportello supporto psicologico”, delle attività rivolte alle alunne e agli alunni, alle famiglie, al personale della scuola dell’Istituto Comprensivo Statale di Spezzano della Sila - Celico (CS)

In allegato alla presente circolare:

Informativa sul Progetto

Privacy Famiglie; (con Consenso informato partecipazione e trattamento dati personali,

studenti e genitori)

“Per l’eventuale partecipazione, vanno compilati e inviati i relativi consensi.

Informativa Privacy Personale Scolastico; (con Consenso informato partecipazione e trattamento dati personali

Informativa Trattamento dati personali.

Si invita alla lettura dell'allegato.

Scarica questo file (avviso progetto psicologo.pdf)avviso progetto psicologo.pdf[ ]1228 kB