gsuiteAi genitori delle Classi I  Scuola Primaria -  Plesso Camigliatello, Lagarò e Cona

La scuola ha provveduto a registrare gli studenti sulla piattaforma d’Istituto (google workspace).

Ogni genitore ha ricevuto all’indirizzo di posta elettronica indicato all’atto dell’iscrizione una mail con le istruzioni per ultimare la registrazione. La mail ha questo oggetto: “Hai un nuovo account Google per ictelesiospezzanosila.edu.it”.

Importante: le procedure per ultimare la registrazione devono essere ultimate entro 48 dal presente avviso, successivamente il link non sarà più attivo.

Per eventuali problemi o difficoltà ad ultimare la registrazione è possibile recarsi nella sede centrale

martedì 12 ottobre dalle 11:30 alle 12:30, mercoledì 13 ottobre dalle 8:45 alle 9:30.