Piano estatePiano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio. Raccolta manifestazione di interesse -

Ai genitori degli alunni dell’IC Spezzano Sila Celico

Gentili Genitori,

il “Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio” (d’ora innanzi Piano) emanato dal Ministero dell’Istruzione il 27 aprile 2021, consente alle Istituzioni scolastiche di attivare nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, nell’esercizio della loro autonomia didattica e organizzativa e nei limiti delle risorse umane e finanziarie disponibili, azioni didattiche e laboratoriali volte a potenziare le competenze disciplinari e relazionali di studentesse e studenti per recuperare la socialità almeno in parte perduta ed accompagnarli al nuovo anno scolastico.

.Affinché l’IC di spezzano Sila Celico possa valutare la fattibilità del Piano e gli Organi Collegiali possano progettare le iniziative laboratoriali e didattiche da proporre,  si chiede alle famiglie di esprimere

entro martedì 18 maggio 2021

attraverso la compilazione del  form compilabile on line  l’interesse a far partecipare i propri figli/e alle iniziative del Piano.

Tale manifestazione di interesse ha solo funzione organizzativa e statistica e non è in alcun modo vincolante per le famiglie.

Clicca sulla scritta indicata dalla freccialogo freccia animata

Piano scuola estate 2021 - Questionario genitori - Moduli Google