bentornati a scuolaCari bambini e bambine, ragazze e ragazzi dell’Istituto Comprensivo Spezzano della Sila – Celico, la scuola riapre le porte a tutti voi (dal 16 settembre per Celico e Lagarò, dal 17 settembre per Spezzano della Sila e Camigliatello) .

Alcuni varcheranno la soglia per la prima volta, altri conoscono già bene la strada. Insieme a tutti gli insegnanti e ai collaboratori abbiamo lavorato per fare in modo che ricominciare sia una vera e propria festa, perchè stare bene predispone tutti a lavorare meglio.

Vi auguro di essere emozionati sempre come il primo giorno, Vi auguro serenità, affinché possiate desiderare di venire ogni mattina a scuola con piacere, Vi auguro di riuscire ad essere costanti nell’impegno scolastico, Vi auguro curiosità, affinché abbiate sempre voglia di imparare cose nuove, Vi auguro un anno scolastico ricco di soddisfazioni.

Bentornati nella vostra scuola!

Il Dirigente Scolatico

Albo: ultimi atti