allerta meteoMISURE DI SICUREZZA A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' DELLA POPOLAZIONE DA ATTIVARE A SEGUITO DI ALLERTAMENTO PER IL RISCHIO METEO IDROGEOLOGICO ED IDRAULICO PER IL GIORNO 26/9/2020

TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO E' TENUTO AD OSSERVARE LE MISURE DI SICUREZZA PREVISTE IN CASO DI FORTI PIOGGE O ALTRI EVENTI.

IN PARTICOLARE: Si ricorda ai Sigg. Collaboratori Scolastici  in servizio nei plessi, che in caso di piogge intense è previsto dalle misure precauzionali dei piani di emergenza di spostare gli alunni ai piani superiori degli edifici.

Si informano i sig.ri genitori dei bambini della scuola dell'infanzia che gli edifici dispongono di un unico piano. Tanto si comunica per dovere di ufficio.

Scarica questo file (allerta meteo.PNG)allerta meteo.PNG[ ]282 kB