avviso gif

Preso atto di quanto indicato nell’ l’O.M. 11/2020, in considerazione della particolare situazione determinata quest’anno dall’epidemia COVID-19, nonché della nota di chiarimento n. 9168 del 9 giugno 2020, si precisa che la pubblicazione on line degli esiti degli scrutini, prevede che sarà possibile pubblicare in via esclusiva i risultati delle classi intermedie, con la sola indicazione per ciascuno studente “ammesso” o “non ammesso” alla classe successiva, esclusivamente nell’area riservata del registro elettronico a cui accedono studenti e famiglie della classe di riferimento.

I voti in decimi, riferiti alle singole discipline saranno invece riportati, oltre che sul documento di valutazione, anche nell’area riservata a cui può accedere, con le proprie credenziali, solo ogni singolo alunno e ogni singola famiglia.

La comunicazione sarà visibile dal 30 giugno 2020 dopo le ore 13:00.

Si rammenta inoltre che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti ed i relativi esiti degli scrutini non possono essere comunicati a terzi, né in alcun modo diffusi (ad esempio mediante pubblicazione su blog o sui social network quali Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc.)”.