avviso gif

Si comunica che , domani, 29 novembre 2021, in attesa di definire le procedure per la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico, la Classe seconda sez. C della scuola secondaria di primo grado di Camigliatello svolgerà le attività didattiche in modalità a distanza.

logo freccia animataRETTIFICA

Sono pervenuti tutti gli esiti dei tamponi effettuati dagli alunni della classe seconda secondaria di primo grado di Camigliatello, pertanto le attività possono svolgersi in presenza ad eccezione dell'alunna positiva e in quarantena. Saranno comunicate le modalità per effettuare il tampone in quinta giornata (T5) in conseguenza alle disosizioni del DdP.