Circolari e avvisi
- Dettagli
- Visite: 180
Siamo lieti di annunciare che il nostro Istituto ha conseguito il primo premio assoluto con punteggio 100/100 nell'International Prize music, premio internazionale Città di Castrovillari X edizione.
Complimenti ai nostri fantastici studenti di chitarra, pianoforte e tromba: Francesca Pia Marano, Oreste De Rose, Francesco Furci, Sofia De Marco, Francesca Pantusa, Simone Francesco Monaco, Giada Rizzuti, Simone Colosimo, Marco Volpintesta, Anna Maria Castiglione, Clarissa Zicarelli, Ludovico Maria D'Amico guidati dai proff Andrea Iazzolino, Fabrizio Cava e Antonella Gelsomino.
- Dettagli
- Visite: 183
Calendario dei colloqui esami di stato primo ciclo 2022
Il calendario è consultabile nell'area del RE. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai coordinatori di classe.
- Dettagli
- Visite: 127
INTERNATIONAL PRIZE "Music in the World" 2022 Special Edition
Il Nostro Istituto sarà premiato per l'ottenimento del primo posto, il 26 giugno 2022 alle ore 18 presso il Chiostro del Protoconvento Francescano di Castrovillari.
Un grazie particolare ai docenti di strumento musicale e ai genitori dei nostri "artisti in erba"
- Dettagli
- Visite: 182
Avviso ammissioni studenti classi terze all'esame di Stato 2021/22
Si avvisa che le ammissioni all'Esame di Stato del primo ciclo saranno visibili nell'area riservata del registro elettronico da lunedì 13 giugno 2022
- Dettagli
- Visite: 165
Calendarizzazione docenti assistenti alle prove scritte degli Esami di Stato del Primo Ciclo d'Istruzione a.s. 2021/2022
In allegato
- Dettagli
- Visite: 89
In allegato la comunicazione riferita all'oggetto
- Dettagli
- Visite: 122
Si avvisa che le consultazioni elettorali del 12 giugno avverranno nel plesso di Celico (piano terra). Pertanto le lezioni della scuola dell'infanzia riprenderanno martedì 14 giugno salvo diverse comunicazioni.
- Dettagli
- Visite: 168
A TUTTI I DOCENTI IN SERVIZIO
IC SPEZZANO SILA - CELICO
LORO SEDI
Come da Nota Ministeriale n. 1020 del 13 aprile 2022, prende avvio la SECONDA FASE del secondo monitoraggio di Piattaforma Elisa, rivolta a tutti i docenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.
Potete trovare il link al questionario docenti specifico per il vostro Istituto Scolastico in calce alla presente mail. Tale link permette l’accesso diretto al questionario docenti
La compilazione del questionario sarà possibile da oggi fino al 2 luglio 2022, tramite qualunque dispositivo fisso o mobile.
Nei mesi successivi alla rilevazione, sarà nostra cura inviare un report sintetico ad ogni Istituto Scolastico partecipante, in modo da restituire una fotografia della situazione nel contesto scolastico rispetto ai fenomeni del bullismo e del cyberbullismo.
Dato che i link ai questionari sono specifici per ogni Istituto Scolastico, si pregano tutti i docenti ,all' atto della compilazione, di verificare che il codice meccanografico fornito all’inizio della presente sia corretto per il suo Istituto Scolastico. Qualora così non fosse, chiediamo la cortesia di non compilare il questionario né diffonderlo con i propri colleghi.
Ulteriori informazioni, le FAQ e gli aggiornamenti sul monitoraggio a.s. 2021/2022 sono disponibili al seguente link www.piattaformaelisa.it/monitoraggio2021-2022/
Per problemi con la procedura o per necessità di supporto è attivo l’help desk al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Di seguito il link, specifico per il vostro Istituto Scolastico, che permetterà l’accesso al questionario.
LINK: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdM5pyNvbZ-hxSllFaaCG122I5GwPH6UAj-nL7yp6QEQickVA/viewform
Confidando nella Vostra partecipazione, inviamo
Cordiali saluti,
Piattaforma Elisa
Responsabile Professoressa Ersilia Menesini
- Dettagli
- Visite: 92
SI RICHIAMA L'ATTENZIONE
DI TUTTI GLI ALUNNI (GENITORI),DI OGNI ORDINE E GRADO,CHE HANNO USUFRUITO IN COMODATO D'USO DI TABLET,PC E ATTREZZATURA MUSICALE DI EFFETTUARE LA RESTITUZIONE DEGLI STESSI...
ENTRO IL 28 GIUGNO 2022 .