Circolari e avvisi

lutto

Il Dirigente scolastico, Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, il personale Docente e ATA, partecipano commossi al lutto che ha colpito la Prof.ssa Bianchi per  la  scomparsa del caro Papà.

Cattura   MACCHINA FOTOGRAFICA

I CORSI SONO  TENUTI

DALLA PROF.SSA CIANCIO LORELLA E DALLA PROF.SSA CANNATA PAOLA

SI AVVISANOI SIGG GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO CHE IL PRESCRITTO CORSO DI FOTOGRAFIA SI TERRA'  PRESSO IL PLESSO DI CENTRALE DI VIA B. TELESIO, 2 - SPEZZANO DELLA SILA , SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

DATA  DALLE ORE ALLE ORE
 16 GIUGNO 9:00 12;00
18 GIUGNO 9:00 12;00
 23GIUGNO  9:00 12:00
 24 GIUGNO  9:00 12:00
 25 GIUGNO  9:00 12:00
 28 GIUGNO  9:00 12;00
29 GIUGNO 9:00 12:00

Circolari scuola

Delega alla presidenza della Commissione degli esami conclusivi del primo ciclo di istruzione dell’IC di Spezzano Sila Celico per l’a.s.2020/2021.

In allegato la comunicazione relativa all'oggetto

Piano estatelab musicaleCalendario incontri Laboratorio musicale - Laboratorio di musica per bambini.

15- 16 -17- 18-19-28-29-30 GIUGNO 2021 dalle ore 9-11

Insegnanti: De Paola Sonia, Fortino Stefania

Durata: 16 ore

Alunni iscritti: classi seconda stazione (2) e terza stazione (2) + quinta cona (8)

Sede del corso: Sede Spezzano Sila

Descrizione: Potenziamento dei contenuti in ambito umanistico artistico e linguistico, con particolare attenzione agli aspetti relazionali e personali

cfi ponINFORMATIVA PROGETTI PON

MODULI CHE SARANNO ATTIVATI per gli anni scolastici 20/21 e 21/22 e per i quali si iniziano a raccogliere le manifestazioni di interesse a partecipare.

Gentili genitori e famiglie,

vi informiamo che il nostro Istituto è già al lavoro per progettare la realizzazione  delle attività didattiche ed educative previste dai moduli formativi del Programma Operativo Nazionale (PON E POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1.

A tal fine informiamo che i moduli ai quali si può partecipare sono i seguenti:

Riepilogo moduli - 10.1.1A Interventi per il successo scolastico degli studenti

Modulo

Cosa si fa

Classi coinvolte

Numero studenti

ore

A corpo libero

Pratiche motorie e sportive

Sede Camigliatello

e secondaria di primo grado di Camigliatello/Lagarò

Recitando si impara 1

Secondaria

20 scuola secondaria

30

Ciascun modulo, cui potranno partecipare max 20 alunni, durerà 30 ore e si svolgerà in orario pomeridiano o al sabato mattina (se sarà prevista la settimana corta).

Per organizzare al meglio tutte le attività vi chiediamo di manifestare il vostro interesse per le attività sopra elencate compilando il breve questionario a cui si accede cliccando sui link che trovate nella tabella nella colonna di sinistra.

Tutte le attività sono gratuite e costituiscono una importante occasione di crescita e di arricchimento culturale da non perdere.

esami primo cicloCALENDARIO ESAMI DI STATO 2020/21

in allegato.

DiCircolari scuolasposizioni organizzative per il giorno  14 giugno

Si informano i sig.ri genitori DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA che il  14 giugno il personale scolastico è interessato alla somministrazione della seconda dose del vaccino, pertanto in tale data l'attività didattica è sospesa.

Seguiranno eventuali ulteriori comunicazioni.

134 asta pubblica 2

IN RIFERIMENTO ALLA PRECEDENTE COMUNICAZIONE, PARI OGGETTO, SI ALLEGA RETTIFICA MODALITA' VENDITA BENI ALL' ASTA PROT. N. 1360 I/1  DEL 09.06.2021

134 asta pubblica 2 AL PERSONALE DOCENTE ED ATA

GENITORI E ALUNNI  DELL' I.C.

EVENTUALMENTE ALTRI  INTERESSATI

Si allega:

Avviso di gara per vendita beni per il discarico inventeriale, con rispettivo allegato E, relativamnete ai seguenti siti:

• C.da Colamauci;
  • Plesso scuola Primaria/Infanzia C.da Lagaro';
  • Ex asilo nido Comune di Celico

I partecipanti sono tenuti a rispettare rigorosamente quanto illustrato nell' avviso prot. n. 1330 I/1  del 04.06.2020

avviso gifA TUTTO IL PERSONALE

SCUOLA INTERESSATO

SI PORTA A CONOSCENZA DEL PERSONALE INTERESSATO ALLA SOMMINISTRAZIONE DELLA 2^ DOSE DI VACCINO ASTRAZENECA  CHE SONO STATE COMUNICATE LE DATE E GLI ORARI ENTRO CUI PRESENTARSI  PRESSO L' OSPEDALE MILITARE  DA CAMPO SITO IN LOC. VAGLIO LISE -CS.

LE DATE SONO :

PER COLORO CHE HANO RICEVUTO LA 1^ DOSE IL 22.03.2021 PRESENTARSI IL 12.06.2021 (SABATO)  DALLE ORE 18:00 ALLE ORE 19:00;

PER COLORO CHE HANNO RICEVUTO LA 2^ DOSE IL 23.03.2021 PRESENARSI IL 14.06.2021 (LUNEDI) DALLE ORE 10:00  ALLE ORE 13:00

SI ALLEGANO:

• Nota informativa;
  • Consenso al trattamento dei dati personali;
  • Autocertificazione;
  • Scheda Anamnestica;
  • Modulo di Consenso.

Gli allegati devono essre visionati, debitamente compilati e presentati al momento della vaccinazione.

QUALORA DOVESSERO ESSERCI DELLE PARTICOLARI PROBLEMATICHE, SI INVITA A DARE TEMPESTIVA COMUNICAZIONE (ENTRO IL 09.06.2021)

Scarica questo file (A.pdf)A.pdf[ ]549 kB
Scarica questo file (B.pdf)B.pdf[ ]118 kB
Scarica questo file (C.pdf)C.pdf[ ]49 kB