Circolari e avvisi

Siamo lieti di annunciare che il nostro Istituto ha conseguito il primo premio assoluto con punteggio 100/100 nell'International Prize music, premio internazionale Città di Castrovillari X edizione.

Complimenti ai nostri fantastici studenti di chitarra, pianoforte e tromba: Francesca Pia Marano, Oreste De Rose, Francesco Furci, Sofia De Marco, Francesca Pantusa, Simone Francesco Monaco, Giada Rizzuti, Simone Colosimo, Marco Volpintesta, Anna Maria Castiglione, Clarissa Zicarelli, Ludovico Maria D'Amico guidati dai proff Andrea Iazzolino, Fabrizio Cava e Antonella Gelsomino.

WhatsApp_Image_2022-06-27_at_17.31.58.jpeg

convocazione collegio

Convocazione collegio docenti 29 giugno 2022

esami primo cicloCalendario dei colloqui esami di stato primo ciclo 2022

Il calendario è consultabile nell'area del RE. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai coordinatori di classe.

avviso gifINTERNATIONAL PRIZE "Music in the World" 2022 Special Edition

Il Nostro Istituto sarà premiato per l'ottenimento del primo posto, il 26 giugno 2022 alle ore 18 presso il Chiostro del Protoconvento Francescano di Castrovillari.

Un grazie particolare ai docenti di strumento musicale e ai genitori dei nostri "artisti in erba"

Scarica questo file (3. LOCANDINA.pdf)3. LOCANDINA.pdf[ ]110 kB
Scarica questo file (premio musica.pdf)premio musica.pdf[ ]522 kB

esami primo cicloAvviso ammissioni studenti classi terze all'esame di Stato 2021/22

Si avvisa che le ammissioni all'Esame di Stato del primo ciclo saranno visibili nell'area riservata del registro elettronico da lunedì 13 giugno 2022

esami primo cicloCalendarizzazione docenti assistenti alle prove scritte degli Esami di Stato del Primo Ciclo d'Istruzione a.s. 2021/2022

In allegato

Scarica questo file (Prove scritte esami 21_22.doc)Prove scritte esami 21_22.doc[ ]78 kB

conv cCIConnection e learning In allegato la comunicazione riferita all'oggetto

avviso gifSi avvisa che  le consultazioni elettorali del 12 giugno avverranno nel plesso di Celico (piano terra). Pertanto le lezioni della scuola dell'infanzia riprenderanno martedì 14 giugno salvo diverse comunicazioni.

avviso docentiA TUTTI I DOCENTI IN SERVIZIO

IC SPEZZANO SILA - CELICO

LORO SEDI

Come da Nota Ministeriale n. 1020 del 13 aprile 2022, prende avvio la SECONDA FASE del secondo monitoraggio di Piattaforma Elisa, rivolta a tutti i docenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Potete trovare il link al questionario docenti specifico per il vostro Istituto Scolastico in calce alla presente mail. Tale link permette l’accesso diretto al questionario docenti

La compilazione del questionario sarà possibile da oggi fino al 2 luglio 2022, tramite qualunque dispositivo fisso o mobile.

Nei mesi successivi alla rilevazione, sarà nostra cura inviare un report sintetico ad ogni Istituto Scolastico partecipante, in modo da restituire una fotografia della situazione nel contesto scolastico rispetto ai fenomeni del bullismo e del cyberbullismo.

Dato che i link ai questionari sono specifici per ogni Istituto Scolastico, si pregano tutti i docenti ,all' atto della compilazione, di verificare che il codice meccanografico fornito all’inizio della presente sia corretto per il suo Istituto Scolastico. Qualora così non fosse, chiediamo la cortesia di non compilare il questionario né diffonderlo con i propri colleghi.

Ulteriori informazioni, le FAQ e gli aggiornamenti sul monitoraggio a.s. 2021/2022 sono disponibili al seguente link www.piattaformaelisa.it/monitoraggio2021-2022/

Per problemi con la procedura o per necessità di supporto è attivo l’help desk al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito il link, specifico per il vostro Istituto Scolastico, che permetterà l’accesso al questionario.

LINK: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdM5pyNvbZ-hxSllFaaCG122I5GwPH6UAj-nL7yp6QEQickVA/viewform

Confidando nella Vostra partecipazione, inviamo
Cordiali saluti,

Piattaforma Elisa
Responsabile Professoressa Ersilia Menesini

RESTITUIRE_1.jpg

SI RICHIAMA L'ATTENZIONE

DI TUTTI GLI ALUNNI (GENITORI),DI OGNI ORDINE E GRADO,CHE HANNO USUFRUITO IN COMODATO D'USO DI TABLET,PC E ATTREZZATURA MUSICALE DI EFFETTUARE LA RESTITUZIONE DEGLI STESSI...

ENTRO IL 28 GIUGNO 2022 .