Progetti

Anche quest'anno il nostro istituto partecipa alla "Giornata Mondiale della Gentilezza". In allegato il progetto con il dettaglio delle attività didattiche.

Piano estateSi comunica che sono aperte le iscrizioni alle proposte progettuali  allegate alla presente comunicazione per il Piano ESTATE 2022.

I genitori invieranno le comunicazioni diadesione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la dicitura "adesione al Piano estate 2022 Docenti......"

Gli alunni potranno iscriversi tenendo conto delle classi di riferimento dei destinatari anche se di altri plessi non indicati

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ISTITUTO COMPRENSIVO SPEZZANO DELLA SILA CELICO presenta Manuela Piemonte LE AMAZZONI romanzo le amazzoni Manuela Piemonte incontra gli studenti della classe IILA Venerdì 23 aprile ore 16:00 sorel rell con stessa scintilla mmagir sarebbero scappate. Rizzoli"

bullismo

In occasione della giornata contro Bullismo e Cyberbullismo                            al fine di promuovere

Azioni di contrasto al bullismo e cyberbullismo

FB IMG 1575995675090Insieme si cresce. Il progetto è destinato a genitori e docenti che insieme si impegnano quotidianamente a formare e crescere nuove generazioni alle quali affidare il futuro. Tutti sono invitati a partecipare, per condividere conoscenza e buone pratiche, per il perseguimento del bene comune.

logo avvisoSi trasmette, in allegato, la documentazione relativa all'iniziativa in oggetto.

Scadenza per le adesioni 30 novembre 2019.