Progetti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ISTITUTO COMPRENSIVO SPEZZANO DELLA SILA CELICO presenta Manuela Piemonte LE AMAZZONI romanzo le amazzoni Manuela Piemonte incontra gli studenti della classe IILA Venerdì 23 aprile ore 16:00 sorel rell con stessa scintilla mmagir sarebbero scappate. Rizzoli"

bullismo

In occasione della giornata contro Bullismo e Cyberbullismo                            al fine di promuovere

Azioni di contrasto al bullismo e cyberbullismo

FB IMG 1575995675090Insieme si cresce. Il progetto è destinato a genitori e docenti che insieme si impegnano quotidianamente a formare e crescere nuove generazioni alle quali affidare il futuro. Tutti sono invitati a partecipare, per condividere conoscenza e buone pratiche, per il perseguimento del bene comune.

logo avvisoSi trasmette, in allegato, la documentazione relativa all'iniziativa in oggetto.

Scadenza per le adesioni 30 novembre 2019.