scioperoAL PERSONALE DELLA SCUOLA

AI GENITORI ALUNNI IC

LORO SEDI

Le Associazioni sindacali ADL COBAS, Confederazione COBAS, COBAS Scuola Sardegna, CUB, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP e FUORI MERCATO, USI – Unione Sindacale Italiana - Confederazione sindacale fondata nel 1912, nonché le Associazioni sindacali FLMU, ALL COBAS, SOL COBAS e SOA hanno proclamato lo sciopero generale nazionale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale per l’intera giornata dell’11 ottobre 2021 con adesione dell’Associazione Sindacale Unicobas Scuola e Università, CUB SUR, ORSA, USI EDUCAZIONE, USB VVF, USB PI, SIDL e USI LEL.”

I Sigg. docenti sono invitati a prendere visione della relativa comunicazione e manifestare  la propria volontà di aderie/non  tramite il link visibile all'interno dell' allegato entro giorno 08 ottobre 2021

Si allega:

Diramazione sciopero MI;