sciopero

Al Personale della Scuola

Ai Genitori Alunni IC Spezzano Sila-Celico

Loro Sedi

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.

La Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP-65695-P-05/10/2021, comunica che l' Associazione Sindacale F.I.S.I. _ Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali – ha proclamato “lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati ad oltranza dalle ore 00,00 del 15 ottobre 2021 alle ore 00,00 del 20 ottobre 2021”.

I Sigg. docenti sono pregati di prendere visione degli allegati ed inviare la propria decisione di aderire/non aderire/non aver maturato decisione,  entro il 13.10.2021 attravero l' invio tramite email dell' allegato modulo o,  preferibilmente, tramite i moduli google reperibili al seguente link:

Si allega:

• Nota M.I.