EVENTO CONCLUSIVO PERCORSO “NAVIGARE LE EMOZIONI”

AFFETTIVITA' E GESTIONI DELLE EMOZIONI.

Istituto Scolastico

Dirigente Scolastico

0

In conclusione  del percorso che vede impegnati i genitori, la scuola, la presenza dei sindaci del territorio e gli esperti in materia di gestione delle emozioni, delle fragilità adolescenziali e prevenzioni alle dipendenze.